sabato 30 agosto 2008

La Talpa dei misteri

La Talpa 3, reality show di Italia 1 inizia il 17 settembre. Anzi no il 30 settembre... o forse il 9 ottobre? Questo ancora non lo si è capito. Infatti, seguendo i due blog sulla Tv (http://www.davidemaggio.it/ e http://www.tvblog.it/) le notizie si rincorrono, vengono confermnate, smentite, modificate... Luca Tiraboschi, forse si è "talpificato" e sta cercando di depistare milioni di telespettatori.
Ma il tira e molla sulla data di messa in onda non sarebbe l'unico mistero di questa terza edizione del reality. Altro mistero riguarda infatti il cast. Oltre alla voce (finora ne smentita, ne confermata) che vedrebbe il ritorno di Paola Barale nelle vesti di inviata dal Sudafrica, ne girano tante altre sui possibili partecipanti. Se DM parlava degli ingaggi (presunti) Pamela Prati, Pamela Camassa, il tronista Jack Vanore, la stellina di Non è la rai Ilaria Galassi e Roger Garth; Tvblog parla invece dell'arruolazione di Pamela Prati (almeno una voce sembra unanime), Emanuela Tittocchia, Melita Toniolo, l'ex pornodivo Franco Trentalance e il politico Mario Adinolfi.
Tra tutti questi misteri ne resta da citare uno solo, il più importante, che, chissà se mai scopriremo: "Chi sarà la Talpa di questa terza edizione?"
"E se fosse davvero Tiraboschi..."?

Nessun commento: