domenica 24 agosto 2008

La ruota della fortuna diventa VIP

Direttamente da http://www.davidemaggio.it/ il blog piu informato della tv italiana, apprendo che dalla prossima stagione, uno dei quiz piu seguiti degli anni 90, LA RUOTA DELLA FORTUNA, diventerà VIP.
Si niente piu comuni mortali a giocare, ma solo ed esclusivamente Very Important People.
Alla conduzione rimarrà sempre Enrico Papi.
Facendo un piccolo salto nella passata stagione televisiva, guardando la nuova versione della Ruota, ho avuto subito dei piccoli dubbi di "costruzione" e di finzione del programma. Quanti di voi hanno infatti notato che i concorrenti che vi hanno partecipato non superavano i 40 di età? E quanti di voi si sono chiesti il motivo per cui sceglievano solo bei ragazzi e belle ragazze (quasi tutte con abiti scollati)?
Non so come potrà essere la nuova versione della Ruota con concorrenti esclusivamente famosi, che poi bisogna vedere chi sono i famosi che accetteranno di partecipare, ma ho un presentimento... Quello che il programma chiuderà i battenti in meno di due mesi.


AGGIORNAMENTO
La Ruota sarà Vip ma solo al 50%. Infatti a gareggiare saranno coppie formate da un Vip e da un "comune mortale". Con l'inizio della Ruota avrete nuovi post dedicati al quiz piu amato degli anni '90.

2 commenti:

Sensei ha detto...

Guarda l'unica ruota della fortuna per me è quella del grande mike e della barale. Gli altri sono volgari imitazioni.

Il criticone ha detto...

concordo... infatti quando l'ho vista sono rimasto deluso dalla nuova versione... ma tutto sommato l'ho accettata perchè adesso è strutturata così a livello mondiale (ahimè)